PORSCHE TAYCAN TOUR 2020

La Porsche Taycan, prima auto elettrica completamente Porsche, ha attraversato l’Italia in un tour realizzato da Cannizzo Produzioni.
Gli appassionati hanno visto sfilare le tre Porsche Taycan protagoniste del tour con le livree che hanno reso famosa Porsche nel mondo delle competizioni: una in livrea bianca e verde che richiama il primo prototipo della 917, una rossa e bianca che vinse per la prima volta la 24 Ore di Le Mans e l’ultima, rosa, che passò alla storia con il soprannome di “Pink Pig”, estetica per altro ripresa, nella 24 Ore di Le Mans 2018, dalla 911 RSR in classe LMGTE Pro.
La tappa inaugurale del Porsche Taycan Tour si è svolta a Forte dei Marmi il 29 agosto 2020 e successivamente le scenografiche Taycan hanno colorato, scattanti e silenziose, le strade della penisola percorrendo più di 2.000 chilometri,18 città e 5000 Product Experiences, concludendo il tour il 09 ottobre 2020 a Milano.
Il pubblico ha potuto partecipare al social contest “diventa fotografo ufficiale della pagina Porsche Italia” pubblicando i propri contenuti utilizzando l’hashtag dedicato #TaycanTour2020.
Cannizzo Produzioni ha curato la produzione dell’evento, l’ideazione degli itinerari e la produzione video delle singole tappe.