BASF COMMERCIAL MEETING 2020

Si è svolta a Milano, dal 9 all’11 Novembre, la prima edizione digitale del Commercial Meeting di BASF, divisione Agricoltural Solutions. Tre giornate, articolate con un palinsesto stile televisivo, trasmesso in streaming attraverso una piattaforma dedicata e moderato dalla giornalista Stefania Scordio.
In studio presenti 7 relatori parte del management, in collegamento dalla Germania il vice presidente BASF. Ospite dell’evento Umberto Pelizzari, che ha emozionato tutti con il racconto motivazionale del suo record mondiale di apnea. La piattaforma digital ha permesso interazione live tra gli utenti collegati, domande ai relatori, votazioni e sondaggi. Tutti i partecipanti, prima dell’evento, hanno ricevuto a casa un prezioso gift.

Cannizzo Produzioni ha curato tutti gli aspetti dell’evento:

• Sviluppo creativo del concept, naming e logo
• Declinazione di tutte le grafiche
• Disegno delle scenografie su set virtuale
• Regia dell’evento
• Selezione della moderatrice
• Segreteria organizzativa
• Selezione del testimonial per l’intervento motivazionale
• Produzione di tutti i contenuti video