Q8

Grand opening Paderno Dugnano

Cannizzo Produzioni ha curato, per Q8 Kuwait Petroleum Italia S.p.A., la progettazione, ideazione e produzione dell’evento di inaugurazione della nuova stazione di servizio di Paderno Dugnano (MI) lungo la superstrada “Milano-Meda”.

Gioiello di architettura e design, il punto vendita, esprime la visione di Q8 del network del futuro: un hub di servizi in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze legate alla mobilità.

Il progetto architettonico è ispirato alle vele della “Dhow”, la tipica imbarcazione del Kuwait, lo Stato dell’azionista di riferimento. Le stesse vele costituiscono le icone distintive del marchio Q8, simbolo di tradizione ed innovazione, presente sul mercato italiano da 35 anni.
Il Grand Opening ha visto la partecipazione di ospiti istituzionali e di importanti esponenti del management internazionale del brand tra cui Nawaf S. Al- Sabah, Presidente di Kuwait Petroleum International, Azzam Al Mutawa, Vice Presidente Esecutivo Marketing di Kuwait Petroleum International e Giuseppe Zappalà, Amministratore Delegato di Kuwait Petroleum Italia.