Skip to main content

Oltre all’esplosiva installazione in cui natura e tecnologia coesistono, è stato allestito lo spazio del Roof Top, da ToiletPaper, collettivo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. L’agenzia Cannizzo Produzioni si è occupata della produzione di tutti gli aspettidell’evento, dalla Direzione Creativa alla produzione e logistica.

Con il linguaggio dell’arte unito al design Sara Ricciardi, top designer della creatività milanese, ha creato per glo™Hypernova, l’esplosiva installazione che invita lo spettatore a compiere unesperienza in cui natura e tecnologia, unicità e molteplicità coesistono.

Sara Ricciardi richiama cosi la filosofia del brand che invita a non dover necessariamente scegliere tra due opzioni apparentemente opposte, ma a farle convivere “senza compromessi“.

L’installazione è visibile dal 6 al 12 giugno al Superstudio Più.

L’agenzia Cannizzo Produzioni si è occupata della produzione di tutti gli aspetti dell’evento, dalla Direzione Creativa alla produzione e logistica.

Gianluca Cannizzo, partner di Cannizzo Produzioni e Managing Director dichiara,” è sempre un grande privilegio lavorare con Artisti prestigiosi che hanno sposato la filosofa del brand e ideato allestimenti di grande impatto. Ringraziamo il brand che in qualità di mecenate dell’arte ha reso possibile la creazione di queste installazioni”.

Oltre all’esperienza di Hypernova, nel suo padiglione indipendente, è stato allestito lo spazio del Roof Top curato da TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, ricreando un giardino urbano di forte impatto visivo connesso agli artwork della Radical Pop collection glo™.