THE GOLD EXPERIENCE IL DEBUTTO ITALIANO DEL MARCHIO STRONGBOW GOLD

Per il lancio di Strongbow Gold Cannizzo Produzioni ha ideato e realizzato una campagna di comunicazione con la direzione creativa di Luca Tommassini e l’apporto di numerosi partner come Diego Pessoni e La Pina, sviluppata nell’arco di due mesi e strutturata in tre step.

Fase 1 – Teaser: “Le sette cose da non fare con una mela d’oro”: il video virale realizzato da Gip che ha fatto innumerevoli visualizzazioni su web ed è stato rilanciato dai

principali siti dei quotidiani nazionali.

Fase 2 – La sfida tra Luca Tommassini e Diego Pessoni. Dai microfoni di Radio Deejay Luca ha lanciato una sfida al suo amico Diego: imparare una coreografia da ballare in veri e propri flashmob organizzati negli spazi dedicati al Fuorisalone di Milano del 2011.

Fase 3 – The gold experience. Un esclusivo party organizzato nello “Spazio Antologico” di via Mecenate in una cornice rivisitata appositamente per l’occasione che ha visto la partecipazione straordinaria della star internazionale Kelis e di numerosi altri ospiti. Inoltre è stata presentata per gli ospiti una versione rivisitata del format teatrale “Dignità autonome di prostituzione” di Luciano Melchionna.