CARRERA CUP NIGHT 2018

Durante la cerimonia della Carrera Cup Night, Porsche Italia ha premiato a Milano i campioni dell’edizione 2017 della Carrera Cup Italia. L’evento, prodotto da Cannizzo Produzioni, si è svolto a Milano il 4 dicembre 2017. L’agenzia ha curato ogni fase del progetto: dall’ideazione del concept dell’allestimento, alla scelta della location fino alla realizzazione di ogni aspetto operativo. Cannizzo Produzioni inoltre ha curato la regia dell’evento e la cena placet per tutti gli ospiti.
Quest’anno Porsche Italia sceglie Roma per celebrare i campioni dell’ edizione 2018 della Carrera Cup Italia. L’evento si è svolto a Roma il 1 dicembre 2018 presso la Lanterna di Fuksas, location esclusiva con una bellissima vista sulla città eterna. La Cannizzo Produzioni ha curato l’evento in ogni sua fase: l’ideazione del concept, l’allestimento, la scelta della location e la regia.
Ha presentato la serata Federica Masolin, il volto di Sky della F1, e come ospite d’eccezione il pilota e noto attore statunitense Patrick Dempsey.